Addetto/a Front Office | Impiegato/a Accoglienza Punto Vendita
Human Job Talent
Desenzano del Garda, Brescia
Tempo determinato
Full time
1 mese fa
Azienda specializzata nella vendita al dettaglio di utensili e articoli tecnici per la casa e l’industria, ricerca una figura da inserire con mansioni di front office e gestione del primo contatto con la clientela. Attività previste Accoglienza dei clienti presso il punto vendita e gestione delle richieste informative Inserimento dati e registrazioni nel sistema gestionale aziendale Supporto alla clientela per orientamento nell’acquisto e segnalazione delle disponibilità Gestione del centralino, smistamento delle telefonate e della posta elettronica Collaborazione con i reparti interni per il corretto svolgimento delle attività di sportello Piccole attività di segreteria e aggiornamento documentale Requisiti richiesti Diploma di scuola secondaria superiore o laurea Esperienza pregressa in ruoli di front office, reception o accoglienza clienti Ottime capacità comunicative e relazionali Conoscenza dei principali software di Office (Excel, Word, Outlook) Capacità di gestire più attività in contemporanea, con attenzione ai dettagli Orientamento al cliente e capacità di problem solving Offerta e benefit Contratto a tempo determinato, con possibilità di proroga Orario full time dal lunedì al venerdì (fascia 0*testo nascosto*:00–18:00) Inserimento in un contesto strutturato con affiancamento iniziale alle attività Sede di lavoro: Desenzano del Garda