Impiegato/a Ufficio Comunicazione | Addetto/a Supporto Rete Punti Vendita
Human Job Talent
Cremona
Tempo determinato
Full time
1 mese fa
Azienda operante nel settore commerciale seleziona una risorsa da inserire nell’ufficio comunicazione con mansioni legate al supporto delle attività dei punti vendita e alla gestione della comunicazione commerciale. Attività previste: Coordinamento delle comunicazioni tra la sede centrale e i punti vendita affiliati, sia in Italia che all’estero; Redazione e aggiornamento di materiale informativo e promozionale destinato alla rete commerciale; Supporto nella predisposizione di contenuti grafici e testuali per campagne promozionali; Collaborazione operativa nell’organizzazione di iniziative dedicate alla promozione dei prodotti e al lancio di nuove linee. Requisiti richiesti: Diploma di scuola secondaria superiore; Buona padronanza degli strumenti informatici e del pacchetto Office; Capacità organizzative e comunicative; Attitudine al lavoro in team e alla gestione operativa. Offerta: Contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di proroga; Orario full time dal lunedì al venerdì; Inserimento con affiancamento iniziale e strumenti di supporto operativo. Sede di lavoro: Cremona