DESCRIZIONE AZIENDA Synergie Italia S.p.A, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Ciriè, cerca per azienda cliente specializzata nella pulizia professionale con un forte impegno verso l'innovazione tecnologica e il rispetto per l'ambiente. POSIZIONE Stiamo cercando un/una Addetto/Addetta alla Gestione del Magazzino La figura si occuperà della gestione del magazzino, collaborando attivamente con l'ufficio acquisti per garantire un'efficace preparazione dei trasporti. Tra le responsabilità principali vi è la gestione dello smistamento, della movimentazione e dello stoccaggio delle merci, assicurando precisione e affidabilità in tutte le fasi del processo. È fondamentale che il candidato abbia pregressa esperienza nella mansione e sia disponibile anche a lavorare nei fine settimana e durante le ore notturne, se necessario. REQUISITI I requisiti per candidarsi includono: esperienza pregressa nella gestione di magazzino; ottime capacità organizzative e di problem solving; precisione e affidabilità. È richiesta disponibilità immediata per un impiego dal lunedì al venerdì dalle 7:30 alle 16:30, con possibilità di lavoro anche durante il fine settimana e notturno. ALTRE INFORMAZIONI Offriamo un contratto in somministrazione iniziale con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Il lavoro si svolgerà presso la sede di Caselle Torinese, in un ambiente collaborativo e professionale, che promuove la crescita e lo sviluppo dei propri dipendenti. Se sei interessato/a nonn perdere l'opportunità di lavorare in un'azienda innovativa e impegnata nella sostenibilità! L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004