CUSTOMER SERVICE

Gi Group

  • Milano
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 16 giorni fa
Gi Group S.p.A seleziona per azienda multinazionale leader nei servizi di mobilità per le imprese, un/una:CUSTOMER SERVICE DI PRIMO LIVELLO- SETTORE MOBILITA'La persona che stiamo cercando si inserirà all’interno di un team giovane e dinamico e contribuirà allo sviluppo del business svolgendo attività di assistenza telefonica, via chat e-mail.PRINCIPALI RESPONSABILITA':· Gestione telefonica e tramite e-mail dei clienti· Gestire segnalazioni di anomalie o problematiche tecniche, fornendo risposte tempestive o indirizzando le richieste ai reparti competenti· Assistere i clienti nella registrazione e nell'utilizzo delle piattaforme online· Fornire informazioni su prodotti, servizi e condizioni contrattuali· Collaborare con altri repartiSEI LA PERSONA IDEALE SE HAI:
  • Esperienza pregressa di lavoro in ruoli a contatto con il cliente in funzioni di sviluppo business aziendale
  • Conoscenza della lingua inglese (livello B2)
  • Proattività e orientamento al cliente
  • Capacità di lavorare in team
  • Ottima capacità comunicativa
OFFERTA:
  • Contratto di somministrazione a tempo determinato di 6 mesi con scopo di assunzione
  • CCNL Commercio + ticket restaurant
  • Orario di lavoro Full Time, da lunedì al venerdì dalle 08.30-17.30
  • Possibilità di smart working 8 giorni al mese
SEDE DI LAVORO: Milano, zona CenisioFacciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.Consulta tutti i nostri annunci suGi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

Gi Group