Addetto paghe e contributi

Randstad

  • Albinea, Reggio Emilia
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 13 giorni fa
  • Candidati facilmente
Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.Per studio di consulenza multisito, stiamo ricercando un:PAYROLL SPECIALIST - ADDETTO UFFICIO PAGHESi offre:contratto a tempo determinato o indeterminato, con inquadramento e RAL da decidere in base all'esperienza del candidato. Contratto part time 30 h settimanali oppure full time.Sede di lavoro:Albinea (RE)Di cosa ti occuperai?
  • consulenza del lavoro con particolarità gestione paghe;
  • elaborazione buste paga;
  • elaborazione contributi INPS e trattenute IRPEF mensili;
  • elaborazioni annuali dichiarativi per le ditte;
  • autoliquidazione INAIL;
  • C.U. dipendenti;
  • dichiarazioni 770;
  • elaborazione annuale IRAP;
  • elaborazione annuale CUPE;
  • dichiarazioni 770 parte capitali;
  • assunzioni, dimissioni, licenziamenti, variazioni orario/mansioni;
  • pratiche CIG/FIS/EBER per sospensione attività.
Quali requisiti stiamo cercando?
  • esperienza di almeno 1 anno nella mansione;
  • preferibile domicilio nella zona di Reggio Emilia;
  • preferibile conoscenza del Programma Bpoint della Wolters Kluwer;
  • disponibilità a lavorare o part time 30 h settimanali oppure full time.
responsabilità.esperienza1 annocompetenze.La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).livello di studioDiploma scuola superiore o Qualifica professionale

Randstad