Impiegato comunicazione e marketing
Randstad
- Bologna
- Contratto
- Full time
- Implementazione campagne di comunicazione relativa al brand, all'insegna, ai servizi
- Sviluppo campagne integrate (digital, radio, tv, stampa, pop, ooh, social, DEM)
- Implementazione piani promozionali, iniziative di fidelizzazione, iniziative commerciali e di canale;
- Gestione operativa di agenzie e partner esterni per lo sviluppo dei progetti di incarico
- ha una formazione universitaria di taglio umanistico - comunicazione e ha consolidato le sue conoscenze e le sue passioni attraverso un percorso di specializzazione (scuola superiore o Master specifico in Comunicazione, Pubbliche Relazioni, Digital Mktg e così via);
- Ha maturato un'esperienza di 1/2 anni nel mondo della comunicazione (offline e online)
- Alta organizzazione personale e comprovata attitudine al lavoro in team, in contesto aziendale ampio
- Conoscenza scenario media e digital advertising
- La provenienza da agenzia di comunicazione
- Conoscenza del settore GDO e FMGC