ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE

Gi Group

  • Segrate, Milano
  • 900 € al mese
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 16 giorni fa
Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 6000 professionisti nel settore delle Risorse Umane ricerca per primaria società leader nel settore turistico, che gestisce con successo da oltre 50 anni il Business Travel e l’organizzazione di meeting ed eventi di aziende sia a livello nazionale che internazionaleStage customer service– Settore Turistico FULL TIMELe risorse inserite in qualità di customer service dovranno gestire le sempre maggiori richieste dei propri clienti. La risorsa si dovrà occupare dell'assistenza telefonica dei clienti per la gestione di problematiche legate alle prenotazioni di viaggi e soggiorni.Requisiti richiesti:- Conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta, livello B1 almeno- Un plus è la conoscenza di una seconda lingua straniera- Diploma/laureaSoft skills· Forte orientamento al risultato· Empatia· Flessibilità· Capacità di lavorare in teamSi offre: percorso di formazione strutturato e continuo volto ad acquisire le competenze necessarie ad operare nel settore turistico e a mettere a frutto potenzialità e talento di ogni membro del team.Inserimento: stage 6 mesi con rimborso spese mensile di 900 euroOrari e turni: disponibilità dal lunedì alla domenica, 5 giorni su 7 su turni dalle 08.00 alle 22.00. I turni saranno di 8 ore.Benefit:· Assistenza sanitaria integrativa· Bevande gratis· Convenzioni aziendali· Distributori automatici di snack e bevande· Mensa aziendale· Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda· Snack gratisLuogo di lavoro: SegrateFacciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.Consulta tutti i nostri annunci suGi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

Gi Group