ADDETTO/A RECEPTION E INSERIMENTO ORDINI
RePlacement S.r.l.
- Bergamo
- Tempo indeterminato
- Full time
- Accoglienza visitatori, clienti e persone esterne all'azienda
- Attività di front-office
- Gestione del centralino e smistamento chiamate ed e-mail in arrivo
- Organizzazione del calendario aziendale, per poter fissare e gestire riunioni, appuntamenti e trasferte di dirigenti o del personale
- Gestione degli archivi aziendali
- Prenotazione delle sale riunioni e degli spazi aziendali
- Rapportarsi con clienti e fornitori
- Ruolo di supporto agli acquisti
- Redazione di offerte economiche, commerciali e contratti
- Inserimento preventivi e ordini clienti e fornitori attraverso il gestionale aziendale
- Monitoraggio ordini fino all'evasione
- Supporto alla direzione commerciale.
- Attenzione al dettaglio e precisione
- Preferibile, esperienza di 2/3 anni nella mansione
- Ottime doti comunicative
- Ottime competenze informatiche: dimestichezza con il pacchetto Office, in particolare con la posta elettronica, Excel
- Una buona comunicazione e una buona capacità di lavorare in team
- La conoscenza del programma gestionale Arca rappresenterà un plus
- Precisione e stress tolerance nel rispetto delle scadenze, flessibilità, proattività e problem solving.
JobOnAir