
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
- Concordia sulla Secchia, Modena
- Tempo determinato
- Full time
- richiedere offerte
- ricercare in modo costante prezzi e tempi di consegna migliori tra i diversi fornitori
- inserire gli ordini
- risolvere possibili problematiche relative alle forniture e alle consegne
- assicurare l'ottimizzazione economica degli acquisti
- attività di back office inerenti alla mansione
Si richiede:- precedente esperienza nella mansione, anche di breve durata
- capacità relazionali e di trattazione
- buone doti organizzative e predisposizione al lavoro in team.
Completano il profilo:- flessibilità
- buona volontà
- conoscenza delle principali dinamiche aziendali sia di contesti produttivi sia di aziende di servizi.
- Saranno apprezzate anche una buona dimestichezza con i principali strumenti informatici, responsabilità, determinazione e attitudine al problem solving.
- Patente e Automuniti
Orario di lavoro Full-time dal lunedì al venerdì da 8:30-12:30 / 14:00-18:00Settore: Industria metalmeccanicaRuolo: AcquistiTipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione