BEAUTY ADVISOR ITINERANTE

One on One

  • Milano
  • Tempo indeterminato
  • Part time
  • 1 mese fa
I tuoi compitiOne On One Wellness Management cerca per importante cliente un/a BEAUTY ADVISOR ITINERANTE che possa far parte del team.La figura riporta al Retail Education Manager Italia e si occuperà delle Animazioni Punto Vendita e Animazioni Cabina per il Brand, con l’obiettivo di diffondere la conoscenza e la vendita dei prodotti, incarnando a pieno i valori Brand più lussuoso del Gruppo.La figura ricercata ha diploma di estetista per tutta la parte di formazioni cabina e animazioni in store cabina (applicazione creme viso) con alto standard di servizio al cliente.Responsabilità Principali * Vendita dei prodotti durante le Animazioni in store con Consumatrici finali, siano esse: consulenze one-to-one, masterclass per clienti VIP, Trattamenti Cabina
  • Raggiungimento dei Target Sell Out prefissati nella Settimana/Evento di Animazione
  • Preparazione della Settimana di Animazione in coordinamento con il personale del punto vendita, il nostro agente di zona, la sede lato Trade, sia per la parte di POSM che di Visibilità/ presa appuntamenti.
  • Rappresentare la Sede per qualsiasi dubbio o necessità del punto vendita durante la settimana di animazione, sviluppare relazioni personali e durature con il cliente e il retailer
  • Far vivere alle consumatrici un’esperienza unica utilizzando i diversi strumenti che l’azienda propone
  • Vendere i prodotti e i programmi adatti ad ogni consumatrice e ad ogni tipo di pelle
  • Fidelizzare le consumatrici al negozio e al Brand attraverso consulenze personalizzate e creando bisogni complementari (es. skin / mup)
  • Compilazione di Report + feedback qualitativi
  • In caso di necessita: disponibilità ad effettuare: IG Live / Live streaming / Dirette / Consulenze /riprese Video /education video, da veicolare su Social dei clienti e/o in store se richiesto.
  • In caso di necessita: supporto al Training Manager per Creazione di Protocolli vari (Cabina, post Cabina, Accoglienza, Consulenza etc) da veicolare al personale dei Negozi concessionari per assicurare servizio in store di eccellenza al di fuori delle giornate di animazione fornite dal Brand.
  • formazione del personale del punto vendita, attività di merchandising, etc.
Il tuo profiloRequisiti chiave
  • Disponibilità a viaggiare il 100% del tempo lavorativo
  • Diploma in Estetica e comprovata attitudine nell’applicazione del trattamento, specialmente viso e applicazione make up.
  • Consolidata esperienza commerciale in ambito sell out (BCs / field trainer / Counter Manager).
  • Ottima conoscenza del settore cosmetico e della categoria skincare / proprietà di linguaggio skin
  • Ottime doti comunicative e relazionali / che sappia coinvolgere le sue audience siano in store e on line / e tenere l’attenzione di chi ascolta
  • Attitudine alla Vendita e orientamento ai risultati
  • Provenienza dal Mondo Beauty Super Premium o Pharma
  • Nice to have: diploma make-up artist
  • Nice to have: inglese
  • Standing adeguato al contesto (eleganza, raffinatezza, eccellenza)
  • Spirito di iniziativa, capacita di lavorare sia in Team che in piena autonomia
Perché noi?La figura è basata all’interno del team a Milano, ma può essere residente in altre città Italiane.
Offriamo: Opportunità in Brand extra Lusso e in forte espansione, Retribuzione competitiva, composta da una parte fissa e una variabile in base al raggiungimento degli obiettivi. Telefono aziendale. Contratto a tempo indeterminato dopo determinato di 6 mesi.
Possibilità di Full time o PT 75%.Chi siamoOne on One è una società internazionale di Wellness Management specializzata nella progettazione strategica, nella realizzazione e gestione di PROGETTI e SPAZI WELLNESS.One on One è leader europea nel Wellness aziendale e contribuisce alla diffusione di una CULTURA DEL BENESSERE progettando e realizzando programmi dedicati al miglioramento dello stile di vita.Ogni progetto è concepito su misura, in base alle caratteristiche dell’edificio, alle necessità e peculiarità dei potenziali utenti, e all’identità del brand, con l’obiettivo di apportare un beneficio significativo per i fruitori, sostenendo la CULTURA DEL WELLBEING.

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