IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI (RIF. offerta: 70645)

During

  • Oderzo, Treviso
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 1 giorno fa
During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale. Filiale di OderzoDURING SPA filiale di ODERZO, ricerca per cliente del settore del mobile, IMPIEGATO/A da inserire all'UFFICIO ACQUISTI Italia ed Estero.Le mansioni principali devono essere le seguenti:
  • Supporto nella redazione e gestione degli ordini di acquisto.
  • Aggiornamento dei listini fornitori e delle anagrafiche articoli.
  • Monitoraggio delle conferme d'ordine e dei tempi di consegna.
  • Archiviazione e gestione documentale (offerte, ordini, contratti, DDT).
  • Collaborazione con il magazzino e l'ufficio contabilità per la risoluzione di eventuali discrepanze.
  • Inserimento dati nei gestionali aziendali.
#offerte del meseRequisiti:Ottima padronanza degli strumenti informatici (Excel, Word, posta elettronica).Conoscenza di software gestionaliCapacità organizzative e attenzione al dettaglio.Buone doti comunicative e relazionali.Conoscenza base delle dinamiche di acquisto e della documentazione commerciale.Conoscenza della lingua INGLESE.Formazione:DIPLOMA e/o Laurea preferibilmente in ambito amministrativo o commerciale.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03).

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