Help desk I livello

Randstad

  • Bari
  • Formazione
  • Full time
  • 1 mese fa
  • Candidati facilmente
Randstad Technologies, filiale di Bari ricerca per azienda cliente sul territorio la figura di un Help Desk I livello da assumere in tirocinio con successiva stabilizzazione.responsabilitàResponsabilità
  • Fornire supporto tecnico di primo livello agli utenti via telefono, chat e ticketing system;
  • Risolvere e registrare le richieste di assistenza relative a problemi hardware, software e reti;
  • Guidare gli utenti attraverso procedure di risoluzione dei problemi;
  • Documentare accuratamente le interazioni con gli utenti e le soluzioni fornite;
  • Monitorare il flusso delle chiamate e garantire una risposta tempestiva alle richieste;
  • Partecipare a sessioni di formazione per aggiornare le competenze tecniche.
esperienzanon richiestacompetenzeRequisiti:
  • Diploma di scuola superiore in ragioneria o informatica;
  • Ottime doti comunicative e capacità di lavorare efficacemente con il team;
  • Conoscenza approfondita dei sistemi operativi Windows e/o MacOS;
  • Esperienza nella risoluzione di problemi hardware e software di base;
  • Familiarità con gli strumenti di supporto remoto;
  • Capacità di documentare accuratamente le chiamate e le soluzioni fornite;
  • Orientamento al cliente e capacità di gestire situazioni stressanti;
  • Conoscenza di base delle reti e delle connessioni internet.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).livello di studioDiploma scuola superiore o Qualifica professionale

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