Help desk I livello
Randstad
- Bari
- Formazione
- Full time
- Fornire supporto tecnico di primo livello agli utenti via telefono, chat e ticketing system;
- Risolvere e registrare le richieste di assistenza relative a problemi hardware, software e reti;
- Guidare gli utenti attraverso procedure di risoluzione dei problemi;
- Documentare accuratamente le interazioni con gli utenti e le soluzioni fornite;
- Monitorare il flusso delle chiamate e garantire una risposta tempestiva alle richieste;
- Partecipare a sessioni di formazione per aggiornare le competenze tecniche.
- Diploma di scuola superiore in ragioneria o informatica;
- Ottime doti comunicative e capacità di lavorare efficacemente con il team;
- Conoscenza approfondita dei sistemi operativi Windows e/o MacOS;
- Esperienza nella risoluzione di problemi hardware e software di base;
- Familiarità con gli strumenti di supporto remoto;
- Capacità di documentare accuratamente le chiamate e le soluzioni fornite;
- Orientamento al cliente e capacità di gestire situazioni stressanti;
- Conoscenza di base delle reti e delle connessioni internet.