
Customer Success Manager
- Stezzano, Bergamo
- Tempo indeterminato
- Full time
- Essere il punto di riferimento per i clienti assegnati per i servizi ricorrenti digitali.
- Consigliare e sviluppare la visione del cliente, definire chiaramente i risultati aziendali desiderati e creare un success plan.
- Essere responsabile del rinnovo e limitare il tasso di abbandono.
- Identificare possibili opportunità di pull through (rinnovo, cross e upselling) con gli esperti del Service Digital.
- Fornire regolarmente aggiornamenti sui clienti, approfondimenti sui dati, performance / issue trends.
- Creare e tenere traccia delle metriche standard del Customer Health Score Metrics
- Costruire, mantenere e sfruttare solide relazioni con i clienti.
- Fornire un ciclo di feedback sui potenziali miglioramenti dell'offerta, sulla base dell'adozione da parte dei clienti e degli input diretti.
- Identificare gli utenti delle offerte di servizi Digital e garantire la soddisfazione dei clienti.
- Guidare l'utilizzo e contribuire ad accelerare il valore del cliente per ogni prodotto/servizio.
- Assicurare incontri di follow-up con le vendite del Paese.
- Condividere e implementare le best practice per aumentare la realizzazione dei risultati.
- Laurea in Ingegneria Gestionale o Economia
- Pregressa esperienza in mansioni analoghe
- Buona conoscenza dell'inglese
- Proattività e dinamicità
- Ottime capacità comunicative e relazionali per lavorare in team e con stakeholders diversi, interni ed esterni.
- Customer oriented.
- Contratto a tempo indeterminato;
- Flessibilità sul lavoro;
- Mensa aziendale
- Lavoro entusiasmante in un'azienda internazionale, con opportunità di guidare e contribuire a diversi progetti collaborando con team interregionali;
- Formazione speciale personalizzata in base alle esigenze e agli obiettivi di carriera;
- Opportunità di sviluppo basata su chiari percorsi di carriera, per crescere attraverso l'esperienza e l'esposizione;
- Un ambiente in cui i dipendenti hanno pari opportunità di raggiungere il loro massimo potenziale, a seconda delle prestazioni e delle aspirazioni personali;
- Programma di congedo familiare globale;
- Piani di partecipazione azionaria;
- Programmi di welfare che possono essere estesi alla vostra famiglia;
- Assicurazione sanitaria e assicurazione contro gli infortuni professionali/extraprofessionali.
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#1 on the Global 100 World’s most sustainable corporationsYou must submit an online application to be considered for any position with us. This position will be posted until filled.Schneider Electric aspires to be the most inclusive and caring company in the world, by providing equitable opportunities to everyone, everywhere, and ensuring all employees feel uniquely valued and safe to contribute their best. We mirror the diversity of the communities in which we operate, and ‘inclusion’ is one of our core values. We believe our differences make us stronger as a company and as individuals and we are committed to championing inclusivity in everything we do.At Schneider Electric, we uphold the highest standards of ethics and compliance, and we believe that trust is a foundational value. Our Trust Charter is our Code of Conduct and demonstrates our commitment to ethics, safety, sustainability, quality and cybersecurity, underpinning every aspect of our business and our willingness to behave and respond respectfully and in good faith to all our stakeholders. You can find out more about our Trust CharterSchneider Electric is an Equal Opportunity Employer. It is our policy to provide equal employment and advancement opportunities in the areas of recruiting, hiring, training, transferring, and promoting all qualified individuals regardless of race, religion, color, gender, disability, national origin, ancestry, age, military status, sexual orientation, marital status, or any other legally protected characteristic or conduct.