Impiegato/a Front Office | Supporto Clienti e Gestione Ordini

Human Job Talent

  • Rimini
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 30 giorni fa
Azienda operante nel settore dei servizi seleziona una figura da inserire nel team front office per attività di gestione operativa e contatto con la clientela. Mansioni principali: Inserimento ed evasione ordini tramite gestionale aziendale; Gestione delle richieste di servizio e supporto clienti; Redazione di report periodici interni; Interfaccia telefonica e via email con clienti e fornitori. Requisiti richiesti: Buona dimestichezza con gli strumenti informatici (Word, Excel, posta elettronica); Ottime capacità comunicative e relazionali; Attitudine al lavoro in team e al problem solving; Precisione e organizzazione nello svolgimento delle attività. Offerta: Contratto a tempo determinato di 6 mesi rinnovabile; Orario full time dal lunedì al venerdì *testo nascosto*30-17:30; Affiancamento operativo garantito. Sede di lavoro: Rimini.

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