
Tecnico cablatore elettrico
- Genova
- Tempo indeterminato
- Full time
Tecnico Cablatore ElettricoInserita all'interno del team tecnico e riportando direttamente al Responsabile di Commessa, la risorsa sarà coinvolta in attività di installazione, cablaggio e manutenzione di impianti elettrici e reti dati, principalmente presso infrastrutture ad accesso riservato (tribunali, questure, istituti penitenziari, basi militari, etc.).In particolare, si occuperà di:
- Eseguire installazioni e cablaggi elettrici e di rete presso i cantieri assegnati;
- Leggere ed interpretare schemi elettrici e planimetrie tecniche;
- Verificare il corretto funzionamento degli impianti installati e realizzare test di collaudo;
- Effettuare interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria su impianti elettrici e reti LAN;
- Relazionarsi con i referenti tecnici e di sicurezza delle strutture pubbliche e militari;
- Predisporre la documentazione tecnica e i report di fine intervento.
- Esperienza pregressa nel ruolo di cablatore elettrico o impiantista reti dati;
- Disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale, anche per periodi prolungati;
- Capacità di lavorare in autonomia e nel rispetto delle tempistiche di commessa;
- Conoscenza di base delle reti LAN e dei principali strumenti di diagnostica;
- Gradita conoscenza delle principali normative di sicurezza elettrica (CEI);
Sede di lavoro: Genova (richiesta disponibilità a frequenti trasferte)I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy.
Facsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).Disponibilità oraria: Full TimeMoreInformation×QA.Application.SubmittedQA.Thank.ApplyQA.Keep.TrackCondividi questa pagina suI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it .Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).