Impiegato/a Amministrativo/a | Gestione e Controllo Documenti
Human Job Talent
Perugia
Tempo determinato
Full time
14 giorni fa
Azienda operante nel settore della produzione di materie prime è alla ricerca di una figura da inserire nel proprio organico con mansioni amministrative e di segreteria generale, per supportare il reparto amministrativo nelle attività quotidiane. Attività previste: Gestione e controllo dei documenti amministrativi e contabili Emissione, registrazione e archiviazione delle fatture Monitoraggio dei pagamenti e degli incassi, con gestione dei solleciti a clienti e fornitori Attività di archiviazione documentale e gestione della documentazione fiscale e amministrativa Supporto nella gestione delle pratiche interne e comunicazione con i vari reparti aziendali. Requisiti richiesti: Conoscenza delle procedure amministrative di base e delle normative fiscali Padronanza nell’utilizzo di strumenti informatici, in particolare software gestionali e pacchetto Office (Excel, Word) Precisione, capacità organizzativa, attenzione al dettaglio e flessibilità operativa Buona conoscenza della lingua italiana scritta e parlata per la gestione di documentazione e rapporti interni ed esterni Attitudine al lavoro in team e capacità di problem solving. Offerta: Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di proroga Orario full-time, dal lunedì al venerdì *testo nascosto*4:00-18:00. Sede di lavoro: Perugia.