OPERATORI CALL CENTER CLIENTELA BUSINESS

Randstad

  • Vitulazio, Caserta
  • Contratto
  • Full time
  • 19 giorni fa
  • Candidati facilmente
Randstad Italia Spa, divisione InHouse, cerca per azienda leader nel settore delle telecomunicazioni con sede su Vitulazio (CE).Operatori telefonici per attività di upselling e presa appuntamenti per servizi di welfare aziendali (es. acquisto ticket restaurant, ecc).Si offre:
  • Un compenso fisso orario superiore a quello garantito dal Contratto Collettivo Nazionale Assocall;
  • Formazione di ingresso e briefing di aggiornamento retribuiti;
  • Cuffie eNotebook aziendale per poter lavorare in sicurezza;
  • Welfare aziendale(Bonus Nascita, Bonus Asilo Nido, Servizi Mobilità, etc.);
  • Orario di lavoro flessibile con fasce orarie: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00, sabato in smart working
  • Fondo di assistenza sanitaria integrativa Asicall;
  • Ulteriori incentivi economici in base alla produttività;
  • Accesso al Portale di Convenzioni aziendali (sconti su prodotti e servizi es. Ikea, Nike, Samsung, etc);
  • Percorso di crescita volto a migliorare la tua professionalità;
  • Inquadramento con contratto di collaborazione coordinata e continuativa (Co.Co.Co.);
  • Ambiente di lavoro stimolante ed internazionale con team eterogenei e possibilità di ampliare le tue conoscenze.
responsabilitàCosa farai?
  • Lavorerai in Team per raggiungere degli obiettivi;
  • Sviluppo del portafoglio clienti small business attraverso strategie di lead generation, attività e campagne telefoniche;
  • Gestione E2E del processo di acquisizione dei clienti, dal primo contatto fino alla gestione della negoziazione ed elaborazione dell'offerta;
  • Raggiungimento target e obiettivi di sviluppo.
esperienza1 annocompetenzeE' richiesta:
  • Pregressa esperienza nella gestione della clientela e nella vendita
  • Ottima dialettica e buone capacità relazionali
  • Forte orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi
  • Personalità dinamica/solare e fortemente proattiva
  • Buona conoscenza del pacchetto Office e utilizzo del pc
  • Attitudine al problem solving, e alla gestione della Clientela
  • Forte motivazione e ambizione
  • Predisposizione al lavoro da remoto e all'utilizzo degli strumenti informatici
  • Connessione Internet FIBRA/ADSL che rispecchi le seguenti caratteristiche: Download >20Mb - Upload >10Mb
E' considerato un plus
  • Aver maturato una pregressa esperienza in contact center.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).livello di studioDiploma scuola superiore o Qualifica professionale

Randstad