DESCRIZIONE AZIENDA Synergie Italia S.p.A., Divisione Permanent Retail, ricerca per affermata azienda operante nel settore metalmeccanico una figura di ADDETTO/A FRONT OFFICE CON BUONA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE POSIZIONE La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio e fungerà da primo punto di contatto per clienti e fornitori, gestendo le attività di accoglienza e supporto amministrativo. Il ruolo comporta interazioni dirette con interlocutori sia italiani che esteri, richiedendo buone capacità organizzative e relazionali. È previsto un percorso di formazione e affiancamento iniziale per garantire un efficace inserimento e l'acquisizione di autonomia nel ruolo. Nello specifico, la persona prescelta si occuperà di: - Gestione del centralino e smistamento chiamate - Gestione della corrispondenza e-mail - Elaborazione di DDT - Supporto alla gestione di offerte commerciali - Inserimento e conferma ordini REQUISITI Desideriamo entrare in contatto con candidat? che siano in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma di Scuola Secondaria Superiore di recente conseguimento - Buona conoscenza della lingua inglese (orale e scritta) - Buona dimestichezza con i principali strumenti informatici e pacchetto Office - Attitudine al contatto con il pubblico e spiccate capacità relazionali - Precisione, organizzazione e problem solving ALTRE INFORMAZIONI Si offre inserimento diretto in azienda con contratto di lavoro full time (contratto iniziale a tempo determinato di circa 3 mesi finalizzato all'assunzione stabile a tempo indeterminato). Sede di lavoro: Albiate (MB) Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì (8-12/13-17 oppure *testo nascosto*30-17.30) Ticket restaurant / buoni pasto da 8 euro al giorno Premio aziendale annuale CCNL applicato: Metalmeccanica CONFAPI L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004