Customer Care (Lg.68/99)

Life In

  • Calenzano, Firenze
  • 23.000-25.000 € all'anno
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 13 giorni fa
Descrizione aziendaLife in Spa - Filiale di Firenze- per strutturata azienda ricerca un Customer Care con appartenenza a categorie protette (Lg. 68/99)PosizioneLa figura, inserita nel reparto di assistenza tecnica dell'azienda, dovrà assicurarsi dell'efficienza del processo di evasione delle richieste di installazione, manutenzione e riparazione; dovrà assicurare inoltre la gestione logistica degli interventi tecnici e la spedizione delle parti di ricambio al fine di raggiungere il massimo livello di customer satisfaction.Si offre:
  • Luogo di lavoro: Calenzano
  • Orario di lavoro: Full Time
  • Contratto a tempo determinato, finalizzato all'inserimento
  • RAL: 23 - 25K
Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge all'art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all'art. 13 GDPR 679/16.La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.RequisitiSi richiede:
  • Iscrizione al collocamento mirato e appartenenza categorie protette (Lg. 68/99)
  • Diploma abito linguistico o commerciale
  • Esperienza preferibile nell'area customer service di aziende manifatturiere
  • Capacità di problem solving e gestione dell'imprevisto
  • Ottime capacità relazionali per la gestione dei clienti
  • Ottima conoscenza della lingua Inglese, scritta e parlata
  • Capacità di lavoro in team, organizzazione, precisione e serietà
Altre informazioniLife in Spa è un'Agenzia per il Lavoro a capitale interamente italiano, voluta e creata da imprenditori e professionisti nella consulenza e nel settore delle risorse umane.Nasce il 1 gennaio 2009 e ha l'Autorizzazione Definitiva del Ministero del Lavoro ad operare con la più ampia delega nell'ambito della somministrazione, ricerca e selezione di personale in ogni settore, al fine di garantire una consulenza personalizzata nel campo delle risorse umane.

Life In