Impiegato/a Ufficio Approvvigionamenti - Settore Logistico

Mohegan Sun

  • Vicenza
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 29 giorni fa
  • Candidati facilmente
Azienda operativa nel settore logistico e della gestione magazzino ricerca una figura da inserire nell'Ufficio Approvvigionamenti.La figura selezionata avrà l'obiettivo di gestire il flusso degli ordini e garantire la disponibilità di materiali e forniture secondo le necessità operative.Mansioni previste:
  • Gestione ordini di acquisto e monitoraggio delle forniture;
  • Contatto con fornitori per richieste preventivi, tempi di consegna e condizioni commerciali;
  • Inserimento e aggiornamento dati su gestionali aziendali;
  • Controllo giacenze e analisi dei fabbisogni di magazzino;
  • Collaborazione con l'ufficio logistica e produzione per ottimizzare tempi e approvvigionamenti.
Requisiti richiesti:
  • Diploma tecnico o titolo di studio affine;
  • Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
  • Attitudine alla negoziazione e al lavoro in team;
  • Precisione e capacità organizzativa;
  • Preferibile esperienza anche breve in ambito acquisti o approvvigionamenti.
Offerta:
  • Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di stabilizzazione;
  • Orario full time, dal lunedì al venerdì 8:30-12:30/13:30-17:30;
  • Formazione retribuita
  • Mensa aziendale.
Sede di lavoro: Vicenza.

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