
Project Leader
- Como
- Tempo indeterminato
- Full time
Agevolare la condivisione delle informazioni tra Project Management, R&D e Ufficio Acquisti;
Convocare e gestire le riunioni di progetto, verificando l’esecuzione delle attività pianificate;Garantire la coerenza tra le date pianificate di arrivo del materiale e le milestone del cliente;
In collaborazione con i Category Manager e il Cost Engineering, assicurare il raggiungimento dei target di costo;
Analizzare la capacità delle macchine/stampi per definire le azioni di make or buy durante la stesura del budget degli investimenti.Questo è il ruolo giusto per te se:
Hai un background tecnico: l’ideale è una laurea in Ingegneria Gestionale;Hai maturato almeno 5 anni di esperienza come Project Manager o in ambito Supply Chain Planning;
Hai spiccate capacità organizzative, di gestione del tempo e delle priorità, e di comunicazione;Conosci bene l'inglese, sia parlato che scritto;
Cogli le sfide come opportunità e le affronti con determinazione e passione.In Eldor crediamo che siano le persone, con la loro passione, a fare la differenza.