Project Leader

Eldor Corporation

  • Como
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 29 giorni fa
  • Candidati facilmente
Siamo alla ricerca, per il nostro Headquarters di Orsenigo (CO), di un/a Purchasing Project Leader da inserire all'interno del team Supply Chain.Cerchiamo una persona energica e carismatica, in grado di gestire progetti complessi e per importanti OEM del mercato Automotive.Come Purchasing Project Leader, avrai la responsabilità di monitorare e gestire lo sviluppo di un progetto all'interno della Supply Chain. Dovrai garantire il rispetto delle milestone del cliente durante l'intero processo di approvvigionamento dei materiali.In particolare, ti occuperai di:Recepire le richieste di acquisto per progetto, traducendone i contenuti in piani per attività da suddividere all’interno del team, secondo gli standard di pianificazione aziendali;
Agevolare la condivisione delle informazioni tra Project Management, R&D e Ufficio Acquisti;
Convocare e gestire le riunioni di progetto, verificando l’esecuzione delle attività pianificate;Garantire la coerenza tra le date pianificate di arrivo del materiale e le milestone del cliente;
In collaborazione con i Category Manager e il Cost Engineering, assicurare il raggiungimento dei target di costo;
Analizzare la capacità delle macchine/stampi per definire le azioni di make or buy durante la stesura del budget degli investimenti.Questo è il ruolo giusto per te se:
Hai un background tecnico: l’ideale è una laurea in Ingegneria Gestionale;Hai maturato almeno 5 anni di esperienza come Project Manager o in ambito Supply Chain Planning;
Hai spiccate capacità organizzative, di gestione del tempo e delle priorità, e di comunicazione;Conosci bene l'inglese, sia parlato che scritto;
Cogli le sfide come opportunità e le affronti con determinazione e passione.In Eldor crediamo che siano le persone, con la loro passione, a fare la differenza.

Eldor Corporation