Il nostro cliente è una realtà in ambito bancario che, per un potenziamento dell’organico, è alla ricerca di un Facility Manager.La figura ricercata collaborerà alla gestione tecnica e amministrativa degli immobili aziendali, supportando le attività di pianificazione, manutenzione e sicurezza degli spazi, con particolare attenzione alla normativa vigente.Nello specifico, le attività principali saranno:- Collaborare con Studio di Consulenza esterno per le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria degli immobili;- Collaborare con Studio di Consulenza esterno per la gestione dei cantieri interni ed esterni;- Collaborare con Studio di Consulenza esterno per il controllo e verifica delle conformità degli impianti elettrici, antincendio e di sicurezza;- Collaborare con Studio di Consulenza esterno per la redazione e aggiornamento della documentazione tecnica e normativa;- Gestione dell’economato e degli acquisti di materiali e servizi necessari agli immobili;- Gestione delle normative in materia di sicurezza sul lavoro, antincendio e impianti.Desideriamo incontrare candidati con Diploma di Geometra che abbiano maturato almeno 3-4 anni di esperienza in ruolo e contesto analogo.Requisito fondamentale è la buona conoscenza delle normative sulla sicurezza sul lavoro, antincendio, impianti elettrici e gestione dei cantieri.Completano il profilo la capacità di coordinare e pianificare interventi, ottime doti organizzative, precisione e problem solving.L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.