
ADDETTO/A ALLA CONTABILITÀ E CONTROLLO DI GESTIONE
- Sezze, Latina
- Contratto
- Full time
- Raccolta e analisi dati aziendali;
- Pianificazione e valutazione economico-finanziaria;
- Monitoraggio di gestione ed analisi degli scostamenti;
- Elaborazione report periodici e budget annuali;
- Gestione autonoma della contabilità e della revisione delle chiusure mensili e trimestrali.
- Possesso di diploma di scuola secondaria di secondo grado (maturità) in Ragioneria e/o Analista Contabile oppure Laurea Triennale in Amministrazione Aziendale, Economia delle Pubbliche Amministrazioni, oppure Laurea Magistrale in Economia e Commercio, Scienze Economiche e Bancarie ed Economia aziendale.
- aver prestato servizio e maturato esperienza in addetto controllo di gestione, amministrazione e contabilità e/o ruoli analoghi di almeno 2 anni
- Ottima padronanza del Pacchetto Office;
- Ottima padronanza di Zucchetti e/o Team System;
- Buone capacità organizzative e di problem solving;
- Ottime capacità comunicative e relazionali;
- Capacità di lavorare in team e di gestire situazioni complesse;
- Capacità di svolgere il lavoro in autonomia con rispetto delle funzioni di coordinamento e di interrelazione con il personale aziendale e con l'utenza.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: