Ricerchiamo per azienda operante nel settore cartotecnico, con sede in zona Castel del Piano (PG), una figura da inserire all'interno dell'ufficio tecnico e produttivo con il ruolo di Addetto/a ufficio acquisti e gestione qualità.La risorsa selezionata si occuperà delle seguenti attività:
Gestione degli acquisti di materie prime e materiali di consumo necessari alla produzione;
Rapporti con fornitori italiani ed esteri: richiesta preventivi, ordini, solleciti, trattative economiche;
Monitoraggio delle giacenze e approvvigionamento materiali in collaborazione con la produzione;
Gestione e aggiornamento delle certificazioni aziendali (es. ISO 9001, MOCA ecc.);
Coordinamento e gestione dei corsi di formazione sulla sicurezza per i dipendenti, in collaborazione con RSPP e consulenti esterni;
Supporto nella redazione della documentazione tecnica e gestionale per audit e controlli qualità.
si richiede:
Esperienza pregressa in ruoli simili in contesti produttivi o industriali;
Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata), per contatti con fornitori esteri;
Buona conoscenza delle certificazioni di qualità e sicurezza applicabili al settore (ISO, MOCA, ecc.);
Conoscenze di base in ambito sicurezza sul lavoro (D. Lgs. 81/08);
Ottima padronanza degli strumenti informatici (Excel, gestionali, posta elettronica);
Capacità organizzative, precisione e attitudine al lavoro in team.
si offre contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione a tempo indeterminatoOrario di lavoro full time dal lunedì al venerdìLuogo di lavoro: Castel del Piano (PG)La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L’Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione del sito