Sistemista IT – Tecnico Helpdesk
CarusiHR & Co.
- Verona
- Tempo indeterminato
- Full time
- Pianificazione e gestione del sistema ICT, stabilendo le priorità coerentemente con le risorse, i budget assegnati e gli obiettivi strategici aziendali;
- Organizzazione del funzionamento e della sicurezza dei sistemi informativi e formazione agli utenti finali;
- Gestione attività di Help Desk di 1° e 2° livello sull’intera gamma di asset aziendali;
- Sostegno tecnico/operativo agli utenti nell’eventualità di problematiche tecniche;
- Presidio dei processi di conservazione e monitoraggio delle informazioni;
- Predisposizione di soluzioni in cloud al fine di garantire la piena sicurezza dei dati e la continuità del servizio;
- Verifica della compliance dei sistemi informativi aziendali alle norme vigenti, ai livelli di sicurezza, affidabilità, usabilità, e del loro utilizzo in conformità alle policy aziendali.
- Laurea in informatica, ingegneria informatica o equivalenti;
- Pregressa esperienza in ambito Sistemistico (architetture hardware di computer e reti, problematiche di performance e di sicurezza dei sistemi informatici) e in ambito Sicurezza (sistemi operativi Server e Client, Antivirus e Antispam, consistenza dei backup);
- Buona padronanza della lingua inglese.
Helplavoro