
BACK OFFICE ESTERO JUNIOR
- Chiesina Uzzanese, Pistoia
- Tempo determinato
- Full time
- Comunicazione quotidiana con i clienti
- Coordinamento con i team ufficio acquisto, logistica, produzione, pianificazione, R&S, qualità, amministrazione e vendite
- Supporto nella gestione delle richieste post-vendita (reclami, resi, informazioni)
- Preparazione di report
- Partecipazione a progetti interni volti a migliorare il servizio clientiRequisiti richiesti:- Laurea triennale in ingegneria gestionale, economia, lingue, marketing
- Buona conoscenza di Excel e dei principali sistemi ERP (preferibilmente SAP)
- Ottime capacità interpersonali e comunicative, con un forte orientamento al cliente
- Ottime capacità organizzative e attenzione ai dettagli nelle attività operative
- Ottima conoscenza della lingua inglese. La conoscenza di altre lingue costituisce un plus
- Atteggiamento positivo, flessibilità e forte desiderio di crescita professionaleBenefit:- buoni pasto
- assicurazione sanitariaOrario di lavoro: Full time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì, con orario di ingresso e di uscita flessibili (ingresso dalle 8 alle 9.30 ed uscita dalle 17 alle 18.30)Sono previsti 2 giorni di smart working al meseZona di lavoro: Chiesina Uzzanese (PT)CCNL GOMMA PLASTICA INDUSTRIARAL proposta: dai 26 ai 32K, a seconda dell'esperienza della risorsa.SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.Settore: Industria della gomma e della materia plasticaRuolo: AltroTipo di occupazione: Contratto a tempo determinato