
Call center telefonico - contratto di apprendistato - automotive
- Milano
- Formazione
- Full time
- Costruire relazioni di fiducia con i clienti già attivi sulla piattaforma e supportarli nelle loro esigenze.
- Acquisire competenze nel proporre soluzioni personalizzate che creano valore reale per i clienti.
- Affinare la tua capacità di gestire trattative commerciali, accompagnando i clienti in ogni fase del processo di acquisto.
- Scoprire come approcciare proattivamente nuovi clienti e identificare opportunità di business inedite.
- Diventare un punto di riferimento per i clienti, aiutandoli a utilizzare al meglio la piattaforma e-commerce.Chi cerchiamo?
- Giovani curiosi, proattivi e determinati, con tanta voglia di imparare e crescere in un ambiente stimolante.
- Se ti affascina il mondo automotive ma non hai esperienza, nessun problema: la tua motivazione è il nostro punto di partenza!Se hai voglia di metterti in gioco e costruire il tuo futuro con noi, non vediamo l'ora di conoscerti!Disponibilità oraria: Full TimeCCNL: commercioMoreInformation×QA.Application.SubmittedQA.Thank.ApplyQA.Keep.TrackCondividi questa pagina suI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it .Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).