
Back office commerciale area rivenditori
- Arco, Trento
- Tempo indeterminato
- Full time
La risorsa selezionata avrà il compito di interfacciarsi direttamente con la rete di rivenditori sul territorio nazionale gestendo attività di supporto tecnico, invio preventivi e occupandosi delle attività di back office.
Le principali responsabilità saranno:
- contatto con i rivenditori per recupero dati ed elaborazione preventivo;
- Supporto nella gestione delle richieste di informazioni e nella risoluzione di eventuali problematiche;
- Preparazione di documentazione commerciale e reportistica;
- Assistenza nella gestione delle comunicazioni con i rivenditori;
- Attività di trasferte saltuarie presso rivenditori sul territorio nazionale per sviluppo relazione;
Ricerchiamo figure anche neodiplomate e/o in possesso di qualifica con minima esperienza in ambito amministrativo/commerciale ed interessati/e a formarsi nella mansione. Richiesta buona conoscenza del pacchetto Office.
Orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 17:00. Possibilità di un part time di 35 ore settimanali di 7 ore al giorno.Titolo di studio:
Diploma / AccademiaCompetenze:
Altro - Settore CommercialeDisponibilità oraria: Full TimeMoreInformation×QA.Application.SubmittedQA.Thank.ApplyQA.Keep.TrackCondividi questa pagina suI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it .Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).