
ADDETTA/O BACK OFFICE
- Udine
- Tempo indeterminato
- Full time
- Gestione della contabilità delle accise sugli alcolici, con attenzione alla normativa vigente e agli adempimenti fiscali specifici del settore.
- Attività di segreteria generale, inclusa la gestione delle comunicazioni interne/esterne e il supporto organizzativo.
- Cura dei rapporti con i fornitori: gestione ordini, contratti, trattative e assistenza amministrativa.
- Preferibile esperienza pregressa nella gestione della contabilità, preferibilmente con competenze specifiche in accise sugli alcolici.
- Conoscenza della normativa fiscale relativa al settore degli alcolici (titoli autorizzativi, DAS, e-das, ecc.).
- Ottime capacità organizzative e precisione nelle attività di segreteria.
- Buona padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel e Outlook).
- Capacità di gestione dei rapporti con fornitori: negoziazione, ordini, gestione documentale.
- Ottime doti comunicative e relazionali.
- Autonomia operativa, affidabilità e riservatezza.
- Diploma di scuola superiore o laurea (preferibilmente in ambito economico/amministrativo).