Manager/Ass.Manager - Engagement - Delivery
Jakala
- Italia
- Tempo indeterminato
- Full time
Nell'ambito del potenziamento dell'area Engagement Delivery, stiamo ricercando un Associate Manager che, attraverso l'inserimento in un contesto fortemente dinamico, contribuirà in maniera concreta allo sviluppo di progetti in ambito Engagement, Loyalty ed Incentive per importanti aziende clienti.Avrai la completa gestione del progetto, occupandoti di:
- Supervisionare progetti di Engagement per un portafoglio di medi/grandi clienti, sia in ambito nazionale che internazionale;
- Garantire una delivery di qualità, supervisionando Junior Project Manager;
- Partecipare alla quantificazione dell'effort dei presales sui progetti potenzialmente affidati;
- Pianificare, implementare e gestire i timing delle attività promozionali
- Realizzare e/o supervisionare la stesura di documenti di progetto interni Jakala (Doc Kick-off, Doc Vertical meeting, Sal periodici, Meeting Report, follow up) e report operativi di backoffice per i clienti;
- Coordinare il team front e back-end: briefing, piano attività, coordinamento, controllo output e contenuti di comunicazione;
- Collaborare alla definizione dei requisiti e testing delle piattaforme di Engagement lanciate,
- Controllare la fatturazione relativa ai progetti implementati, check costi/scaduto.
- Min. 5 anni di esperienza presso società di marketing o consulenza;
- Pregressa esperienza in qualità di Project Manager nel coordinamento di progetti complessi di integrazione di piattaforme e siti web con i sistemi informatici interni del Cliente
- Autonomia nella gestione di progetti complessi di marketing e fidelizzazione, in ambito manifestazioni a premi (es. concorsi/operazioni a premi) e buona conoscenza della relativa normativa;
- Consolidata esperienza nel coordinamento di diverse progettualità, a livello nazionale e/o internazionale;
- Spiccate doti relazionali e di gestione di risorse,
- Ottima conoscenza della lingua inglese.
- Conoscenza di una seconda lingua, preferibilmente spagnolo;
- Capacità di trasferire conoscenza e metodo al team in gestione;
- Spiccate capacità analitiche e forte orientamento al risultato,
- Orientamento a lavorare per obiettivi.
- Ambiente di lavoro stimolante e dinamico, con grandi opportunità di crescita professionale e di carriera;
- Elevata autonomia e responsabilità;
- Rapporto diretto con il management aziendale e con i clienti;
- Coinvolgimento su progetti per clienti prestigiosi appartenenti a diversi settori, anche a livello internazionale,
- Modalità di lavoro ibrido.