
Cablatore industriale settore ferroviario
- Caserta
- Tempo indeterminato
- Full time
La figura ricercata sarà inserita all'interno di un team specializzato e si occuperà di attività di cablaggio di quadri elettrici e componenti destinati al settore ferroviario.Il/la candidato/a ideale sarà in grado di leggere e interpretare schemi elettrici e sarà responsabile della realizzazione di collegamenti elettrici nel rispetto degli standard qualitativi e delle normative di sicurezza vigenti.Responsabilità:Requisiti richiesti:
- Pregressa esperienza di 2-3 anni nel cablaggio elettrico, preferibilmente nel settore ferroviario o industriale;
- Diploma tecnico o qualifica professionale in ambito elettrico, elettronico o simili;
- Conoscenza approfondita degli schemi elettrici e dei principali strumenti di lavoro;
- Capacità di lavorare in autonomia e attenzione ai dettagli;
- Disponibilità a lavorare in un contesto dinamico e orientato alla qualità.
Costituiranno titolo preferenziale:
- Esperienza nel montaggio e cablaggio di sistemi di automazione industriale nel settore ferroviario.Si offre un ambiente stimolante e altamente professionale, con possibilità di crescita e sviluppo delle competenze tecniche.La sede di lavoro è Caserta con orari lavorativi full time da lunedì a venerdì dalle 8 alle 17 con pausa.
Se ritiene di possedere le competenze richieste e desidera cogliere questa opportunità professionale, saremo lieti di valutare la sua candidatura.Disponibilità oraria: Full TimeMoreInformation×QA.Application.SubmittedQA.Thank.ApplyQA.Keep.TrackCondividi questa pagina suI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it .Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).