ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI ASSICURATIVO
Humangest
- Gallipoli, Lecce
- Tempo determinato
- Full time
- preventivi online e supporto ai servizi migliorativi
- info per iniziative commerciali
- attività di cross selling e up sellingIl candidato/a ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:- preferenziale diploma di Scuola Media Superiore;
- preferibile possesso attestato IVASS
- attitudine commerciale, relazionale e negoziale;
- pregressa esperienza di call center (preferibile);
- buon uso del PCE' previsto un corso di FORMAZIONE IN MODALITA' IBRIDA dal 20/03 al 29/03 dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 13.30 alle 17.30Sede di lavoro: GALLIPOLI (LE)Inquadramento contrattuale: CCNL SERVIZI AUSILIARI ANPIT, LIVELLO D2Benefit: ticket buoni pasto, SUCCESSIVA possibilità di smart working al raggiungimento degli obiettiviMonte ore previsto: 20 ore + eventuali supplementariOrario attività su turni: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 20.00 e sabato dalle 9.00 alle 18.00 2 giorni di riposo compensativiSi offre contratto iniziale in somministrazione della durata di 2 mesi con possibilità di proroghe e assunzione direttaSettore: AssicurazioneRuolo: Customer ServiceAnni di esperienza: < 1 annoGestisce altre persone: NoTipo di occupazione: Contratto a tempo determinatoInquadramento: Impiegato