SPECIALISTA PAGHE E CONTRIBUTI / PAYROLL SPECIALIST

Al Centro

  • Ponte San Pietro, Bergamo
  • 26.000-30.000 € all'anno
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 20 giorni fa
  • Candidati facilmente
AL CENTRO SPA - Filiale di Brescia, ricercaSPECIALISTA PAGHE E CONTRIBUTI / PAYROLL SPECIALISTSede di lavoro: Ponte San Pietro (BG)Inquadramento: Tempo indeterminato (valutiamo sia part-time 20-25-30 ore, sia full-time)Retribuzione: 26.000-30.000€Benefit: - Ingresso/uscita flessibili 8.00 - 8.30 - 9.00 con pausa pranzo di 30 minuti dalle 13 alle 13.30- Costante investimento nella formazione ed aggiornamentoL'aziendaL'azienda di cui farai parte è un noto studio di consulenza del lavoro, in forte espansione.Il ruoloPer ampliamento dell'organico interno, stiamo cercando una persona di esperienza, che ricoprirà il ruolo di Specialista Paghe e contributi. In questo ruolo, sarai responsabile di gestire in autonomia un pacchetto clienti assegnato per supportare i clienti nella gestione amministrativa del loro personale.Le tue attività· Gestirai ed elaborerai i cedolini paga e relativi adempimenti fiscali (F24 – Uniemens – Fondi – ecc)· Ti occuperai di gestire le relative scadenze mensili, periodiche ed annuali (autoliquidazioni Inail, CU, 770, ecc)· Predisporrai i contratti di assunzione, agevolazioni per assunzioni etc· Terrai il rapporto diretto con i clienti, che saranno aziende di piccole e medie dimensioniPotresti essere la persona giusta se:· Hai esperienza di almeno 2-3 anni nel ruolo di Specialista Paghe e contributi /Payroll Specialist maturata in studi professionali di consulenza del lavoro o commercialisti area paghe e contributi· Hai un diploma o laurea ad indirizzo amministrativo/economico o titolo di studio equipollente· Hai autonomia operativa per gestione di paghe mensili e relativi adempimenti· Hai dimestichezza nell'utilizzo di uno dei gestionale paghe strutturati, con preferenza per Zucchetti paghe Infinity (oppure Team System, Inaz, Centro paghe, ecc)· Possiedi buone doti organizzative ed autonomia operativa per la completa gestione almeno di aziende di dimensioni 10-50 addetti· Usi giornalmente il pacchetto office ed in particolare excell, nella gestione della reportisticaL'azienda offre· Un contratto a tempo indeterminato nel CCNL degli Studi professionali· Retribuzione indicativa a seconda dell'esperienza tra i 26.000 € e i 30.000€· Orari di ingresso/uscita flessibili 8.00 - 8.30 - 9.00 con pausa pranzo di 30 minuti dalle 13 alle 13.30· Costante investimento nella formazione ed aggiornamento· Possibilità di scegliere a seconda delle tue esigenze, se svolgere un lavoro part-time 20-25-30 ore o full-time· Ottimo clima lavorativo e possibilità di lavorare a fianco di professionisti di esperienza e collaborazione. Viene lasciata fiducia e massima autonomia operativa nella gestione del pacchetto clientiIl presente annuncio è pubblicato da Al Centro Spa – Agenzia per il Lavoro Aut. Prot. 0000079 del 16-06-2022 ai sensi della L.903/ 77, del D.Lgs. 198/ 2006, del D.Lgs. 215/ 2003, del D.Lgs. 216/ 2003 e nel rispetto del D.Lgs. 276/ 2003 art.9.I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Reg. UE 2016/ 679) presente sul sito di Al Centro spa.Settore: Studi professionali e di consulenzaRuolo: Amministrazione/Paghe e contributiGestisce altre persone: NoTipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminatoInquadramento: Impiegato

Al Centro