
ADDETTO-ADDETTA AL BACK OFFICE
- Camponogara, Venezia
- Tempo determinato
- Full time
- Corrispondenza e relazioni con clienti e fornitori internazionali in lingua straniera.
- Inserimento dati e aggiornamento di database aziendali.
- Supporto alla contabilità e alla documentazione di spedizioni internazionali.
- Collaborazione con i team di vendita e logistica per assicurare un flusso di lavoro efficiente.
Requisiti e competenze:- Esperienza pregressa in un ruolo di back office, preferibilmente in un contesto internazionale.
- Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.
- Eccellente padronanza di almeno un'altra lingua straniera.
- Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word).
Cosa offriamo:- Contratto a tempo determinato, scopo assunzione.
- Concrete opportunità di crescita professionale.
ORARI DI LAVORO: 8-12 / 14-18LUOGO: Camponogara (VE)Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.Settore: Industria del legnoRuolo: Centralino/SegretariatoTipo di occupazione: Contratto a tempo determinato