
ADDETTO / A UFFICIO ACQUISTI
- Montichiari, Brescia
- Tempo determinato
- Full time
- Gestione e coordinamento delle attività di approvvigionamento di materiali e componenti necessari alla produzione.
- Ricerca e selezione di fornitori, valutazione delle offerte e negoziazione delle condizioni commerciali.
- Monitoraggio delle scorte e gestione delle necessità di acquisto in base alla programmazione della produzione.
- Collaborazione con i vari dipartimenti aziendali, in particolare con il reparto tecnico e il reparto logistica, per garantire la disponibilità tempestiva dei materiali.
- Diploma di maturità o laurea, preferibilmente in discipline tecniche o economiche.
- Esperienza pregressa di almeno 3/4 anni in un ruolo simile, preferibilmente nel settore metalmeccanico o in contesti industriali.
- Conoscenza delle principali tecniche di approvvigionamento e negoziazione con i fornitori.
- Buona conoscenza della lingua inglese.
- Capacità di lavorare in team e di gestire più attività contemporaneamente, orientamento al risultato e attenzione ai dettagli.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa.it
Helplavoro