Application Service Manager 1 1
GFT Technologies
- Italia
- Tempo indeterminato
- Full time
- Monitoraggio SLA e gestione escalation manageriali
- Consolidamento dei rapporti con i clienti e valutazione della loro soddisfazione
- Contract Management
- Account Planning e Demand Management
- Start-up progetti interni complessi
- Gestione risorse interne, svolgendo anche il ruolo di Mentor e Coach
- Gestione fornitori e terze parti
- Definizione e monitoraggio KPI
- Evoluzione sistemi interni e reportistica
Hai qualche domanda? Non ti ritrovi in questo profilo ma vuoi comunque un confronto con noi? Contattaci alla mail careeritaly@gft.comIn GFT potrai lavorare da remoto 5/5. Per informazioni sulle nostre policy sulla Privacy art13 L.679/2016 (GDPR), Diversity Equality & Inclusion, e Sostenibilità vai su: . GFT Technologies garantisce le pari opportunità nel percorso di selezione, assunzione e nei processi di crescita professionale.In GFT Italia lavoriamo bene perché sappiamo anche divertirci! Abbiamo un motto tutto nostro, che per noi significa molto: "Rock the top!". Rock the Top è l'attitudine che ci rappresenta e che ci guida, è la determinazione con cui affrontiamo le sfide e l'ambizione che motiva le nostre scelte. Rock the Top riguarda l'impatto che vogliamo avere sui nostri clienti, sulle persone e sull’ambiente. Puntiamo in alto e vogliamo arrivarci in maniera dirompente.Why Choose GFT?
- Over a century of knowledge and innovation
- A culture of top performance
- A global, diverse environment
- Products that contribute to a sustainable world
- A conviction to improve communities around us
- Competitive salary and benefits