COMMESSO/A - ADDETTO/A ALLE VENDITE A CHIAMATA

Pepco

  • Sedriano, Milano
  • Contratto
  • Full time
  • 1 mese fa
  • Candidati facilmente
PEPCO CRESCE... CRESCI CON PEPCO!PEPCO: CHI SIAMOSiamo una catena di negozi low cost che offre abbigliamento per tutta la famiglia e complementi d’arredo di grande qualità e a prezzi bassi.La nostra crescita è iniziata in Polonia oltre vent’anni fa. Oggi siamo presenti in 14 Paesi europei con più di 2.300 negozi e circa 20.000 dipendenti impiegati negli store e negli head-office.Siamo arrivati in Italia nel 2020 e oggi siamo in fase di costante espansione in tutta la penisola.I NOSTRI VALORIIl nostro successo viene raggiunto grazie alle persone che lavorano nel nostro team e al loro coinvolgimento.I valori che ci guidano ogni giorno e che sono condivisi da tutto il team sono la collaborazione, il rispetto, lo sviluppo, l’onestà e l’entusiasmo.La meritocrazia è un nostro caposaldo, per questo teniamo molto a stimolare la crescita e lo sviluppo del personale, a tutti i livelli.LA POSIZIONEIn vista della nuova apertura del punto vendita di SEDRIANO (GALLERIE BENNET), siamo alla ricerca di figure di commess*/addett* alle vendite a chiamata pronti a lavorare in un contesto altamente dinamico e flessibile e con grande voglia di essere parte attiva della crescita dell’azienda in Italia.L’aiuto commess* a chiamata, ambasciatore dei valori aziendali, si occupa delle seguenti attività:
  • allestimento della merce in area vendita e rifornimento degli articoli esposti secondo le linee guida sul visual merchandising;
  • sistemazione del magazzino secondo gli standard aziendali;
  • mantenimento di alti standard di ordine e pulizia in tutti gli ambienti del negozio;
  • operazioni di cassa;
  • assistenza al cliente.
LE CARATTERISTICHE CHE RICERCHIAMOI requisiti richiesti sono:
  • Livello di istruzione minima: diploma di scuola secondaria o qualifica professionale;
  • Esperienza di circa un anno come Commess*/Addett* alle vendite nel mondo del retail o della GDO;
  • Forte orientamento al cliente: per noi il cliente è la persona più importante e deve sempre essere soddisfatto;
  • Attitudine al lavoro in squadra;
  • Capacità organizzative e relazionali;
  • Determinazione nel raggiungimento degli obiettivi e orientamento al risultato;
  • Sufficiente conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare la suite office (Outlook, Excel, Word, Sharepoint);
  • Completano il profilo proattività, flessibilità ed entusiasmo!
Se ti ritrovi in questa descrizione e anche tu condividi i nostri valori aziendali, candidati subito! Il nostro team HR è lieto di ricevere e poter valutare la tua candidatura!

Pepco