Addetto/a back office

Human Job

  • Arezzo
  • Formazione
  • Full time
  • 29 giorni fa
Azienda operante nel settore dell’energie rinnovabili e sostenibilità ambientale ricerca un/a addetto/a al back office da inserire nell’immediato.Mansioni principali:
  • Accoglienza clienti e gestione delle comunicazioni telefoniche ed email;
  • Organizzazione dell’agenda dei responsabili e gestione degli appuntamenti;
  • Supporto nella redazione e archiviazione di documenti amministrativi e contratti di fornitura;
  • Coordinamento con il team tecnico per la pianificazione degli interventi di installazione e manutenzione;
  • Gestione delle pratiche burocratiche per incentivi e agevolazioni nel settore energetico;
Requisiti richiesti:
  • Buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici;
  • Capacità organizzative, precisione e attenzione ai dettagli;
  • Ottime doti relazionali e comunicative;
  • Disponibilità immediata.
Orario di lavoro:
  • Full time;
  • dal lunedì al venerdì.
Benefit:
  • Contratto iniziale di apprendistato;
  • Ambiente di lavoro innovativo e orientato alla crescita professionale;
  • Telefono aziendale.
Sede di lavoro: ArezzoScrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.

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