
Server/Cameriere
- Firenze
- Tempo indeterminato
- Full time
- Prendere buona nota degli ordini dei clienti
- Servire il cibo
- Maneggiare contante e altri strumenti di pagamento
- Eseguire le operazioni di vendita in modo accurato - utilizzando un apposito sistema di point-of-sale
- Eseguire i debiti controlli sulle carte d'identità
- Dare prova di fornire alcolici in modo responsabile
- Dar prova di un'impeccabile conoscenza del prodotto
- Vendere in modo convincente utilizzando tecniche comprovate
- Rispondere alla domande - in modo accurato ed educato
- Leggere correttamente i nomi dei prodotti stampati sugli ordini
- Assemblare gli ordini - eseguendo un double check sulla qualità del prodotto e sulle specifiche richieste
- Soddisfare ogni necessità dei clienti - eseguendo regolarmente un double check finale con i clienti in merito alla loro esperienza
- Mantenere la postazione pulita e organizzata – compresa la pulizia e la manutenzione dei tavoli
- Etichettare, datare, coprire e mettere al fresco i prodotti preparati per l'esposizione
- Curare le operazioni di apertura e chiusura e relativi adempimenti - aprire/chiudere la postazione, il punto espositivo, riempire i contenitori dei condimenti, pulire i posacenere, etc.
- Dar prova di conoscere tutti i tavoli e relativi numeri
- Indirizzare i clienti verso le varie aree e servizi
- Comunicare in modo efficace con i colleghi (della cucina)
- Dare vita a ricordi indimenticabili
- Intrattenere gli ospiti facendo dei "Raving Fans".
- Avere almeno 18 annid'età
- Adempiere compiti che richiedono di piegarsi e alzarsi
- Sollevare e trasportare sedie da pranzo, seggiolini per bambini, seggiole rialzate fino a 11,33 Kg nonché ordinazioni di cibo e bevande (dal bar e dalla cucina fino ai tavoli dei clienti) - se del caso, svuotare bidoni della spazzatura con un peso fino a 45 Kg
- Stare in piedi (zona espositiva) o camminare (cameriere)per più di 8 ore
- Mantenere una bella presenza (“avere uno stile”)
- Conformarsi alle direttive in materia di uniforme
- Mettere in pratica le direttive in materia di salute e sicurezza
- Riciclare i prodotti, ove possibile
- Rimanere calmo nell'ambito di un'atmosfera frenetica e movimentata
- Dar prova di un alto livello di organizzazione, cura per il dettagli e sense-of-urgency
- Mostrare un atteggiamento positivo e in apparenza amichevole nei confronti degli ospiti
- Farsi portatore dei 5 valori chiave e obiettivi di HRC