
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O E CONTABILE
- Cannara, Perugia
- Tempo determinato
- Part time
- prima nota, riconciliazioni bancarie, liquidazioni IVA;
- supporto nella predisposizione del bilancio;
- avvio e gestione delle attività di tesoreria, con organizzazione dei flussi finanziari e rapporti con gli istituti di credito;
- attività amministrative generali e supporto all'ufficio contabilità.
Requisiti indispensabili:- esperienza consolidata in ambito amministrativo e contabile;
- conoscenza approfondita del gestionale AD HOC Revolution;
- autonomia, precisione, capacità organizzativa.
Costituisce titolo preferenziale una precedente esperienza nella gestione della tesoreria aziendale.Si offre:- contratto iniziale a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione in azienda;
- inquadramento secondo CCNL Commercio e Terziario, livello da definire in base all'esperienza;
- orario part time.
Luogo di lavoro: Cannara (PG)Settore: Industriale alimentareRuolo: Finanza/Contabilità/RevisioneTipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione