ADHR GROUP, filiale di Verona, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un/a IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTILa risorsa lavorerà nell’ufficio acquisti e collaborerà con il titolare, si occuperà di:· Attività di back office e inserimento ordini· Verifica e aggiornamento ordini· Controllo scadenze e sollecito fornitori· Conoscenza base di fatturazione passiva, lettura di una fattura e registrazione della stessa· Controllo della merce in magazzino e gestione giacenzeSi richiede:· Esperienza in ufficio acquisti· Capacità di interfacciarsi con più uffici, amministrativo, commerciale e magazzino· Buone competenze informatiche· Conoscenza minima di contabilità attiva e passivaORARIO: Full time dal Lunedì al Venerdì dalle 8:30 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18LUOGO: Verona (zona Zai)CONTRATTO: a tempo determinato in somministrazione finalizzato ad un inserimento in aziendaLe ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.