Customer Excellence Consultant (Salesforce)

Reply

  • Italia
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 1 mese fa
Arlanis Reply, Salesforce & Mulesoft Certified Partner, è alla ricerca di candidati che vogliano investire interesse, conoscenza ed esperienza nella realizzazione di progetti di trasformazione digitale presso i clienti presenti in svariati settoriSe sei interessato a un ambiente di lavoro giovane, dinamico e in evoluzione non esitare a candidarti.Il candidato:
  • configurerà e svilupperà innovative soluzioni basato sul prodotto CRM leader di mercato: Salesforce, che tenga conto degli aspetti più innovativi (AI, Machine Learning, Software Automation)
  • progetterà ed implementerà soluzioni incentrate sul cliente basata su una visione di questo a 360°
  • comprenderà e valutarà i requisiti di business del cliente
  • identificherà la soluzione ideale in base alle esigenze del cliente
  • integrerà la soluzione CRM con applicazioni di terze parti
  • includerà gli standard di sicurezza leader di mercato nelle soluzioni IT
  • fornirà le best practice / standard a supporto dell'adozione della piattaforma e dell'intero ciclo di vita dell'applicazione (progettazione, sviluppo, controllo delle modifiche, UAT, implementazione e supporto).
  • garantirà che le regole di qualità del SW siano applicate e rispettate
  • fornirà assistenza pratica al team di sviluppo ed ai colleghi
  • si interfaccerà con il fornitore per la progettazione delle soluzioni.
  • svilupperà POC / POV per fornire asset rivendibili
  • fornirà governance assegnando priorità corrette alle attività del team
  • fornirà consulenza in qualità di Subject Matter Expert
  • interagirà con i colleghi e contribuirà al loro sviluppo professionale
Abilità Tecniche:Il candidato deve avere familiarità con la soluzione Salesforce (Marketing, Sales, Service, Community ecc.) e le piattaforme affini (Tableau, Heroku, ecc.).Il candidato ideale ha:
  • esperienza di sviluppo sul linguaggi orientati agli oggetti
  • 1+ anno di esperienza come Salesforce.com Consultant.
  • profonda esperienza nell'integrazione di Salesforce con altri sistemi aziendali
  • esperienza con lo sviluppo Lightning e altri strumenti per estendere la piattaforma Salesforce sfruttando la conoscenza dello sviluppo di applicazioni web.
  • certificazione Salesforce Certified Platform Developer.
  • certificazione Marketing Cloud, Sales Cloud o Service Cloud.
  • capacità nel documentare i requisiti in modo chiaro e conciso, per creare documenti tecnici con dettagli di progettazione e integrazione
  • comprendere i modelli di sviluppo Agile (SCRUM) e Waterfall, l'importanza degli SDLC (Principi del ciclo di vita dello sviluppo software) e le migliori pratiche di sviluppo di Salesforce
Soft Skills:
  • Buone capacità relazionali
  • Orientamento al cliente e all'obiettivo
  • Flessibilità e attitudine al problem solving
  • Team player e disponibilità a condividere idee e lavorare in modo collaborativo
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Attitudine alla leadership
Attraverso l'adozione di Salesforce e della sua componente Heroku & Mulesoft, arricchita con funzioni di Intelligenza Artificiale, Advanced Data Analytics e integrazione IoT, Arlanis Reply è in grado di ripensare, ottimizzare e automatizzare le funzioni Sales, Service e Marketing cross-industry.Arlanis Reply sfrutta le funzionalità native di automazione di Salesforce e integrazioni di terze parti per migliorare il percorso del cliente ottimizzando l'allocazione delle risorse.Arlanis Reply attraverso l'utilizzo di soluzioni Salesforce conduce delle practice innovative basate sulla riduzione delle emissioni di carbonio per migliorare la propria Sostenibilità e quella dei propri clienti in linea con gli obiettivi dell'Agenda 2030 delle Nazioni Unite.Arlanis Reply gestisce il primo progetto italiano Health Cloud implementando i prossimi standard di Patient Relationship Management basati su cure personalizzate e integrazione di dispositivi indossabili e medici.Candidati ora!Insieme possiamo trovare l'opportunità giusta per te tra le quelle oggi disponibili.Reply si impegna a promuovere la diversità e a creare un ambiente di lavoro inclusivo, valorizzando l'unicità delle persone indipendentemente da età, genere, orientamento sessuale, religione, nazionalità, disabilità o qualsiasi altra caratteristica tutelata dalla Legge Italiana (L.68/99).Inoltre, Reply si impegna a garantire un processo di selezione equo e accessibile: non esitare a farci sapere se hai bisogno di supporto durante l'iter.

Reply