QUALITY ASSURANCE SETTORE TELECOMUNICAZIONI

Manpower

  • Cernusco sul Naviglio, Milano Milano
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 13 giorni fa
DescrizioneQUALITY ASSURANCE SETTORE TELECOMUNICAZIONIPer importante multinazionale operante nel settore telecomunicazioni, con specializzazione nel settore dei servizi in outsourcing, ricerchiamo un/una quality assurance, con preferibile esperienza nell'ambito call center.La risorsa inserita si occuperà di supporto nello sviluppo, implementazione e mantenimento del servizio qualità aziendale, supporto nella costruzione di accurate informazioni sul sistema qualità attraverso redazione di reportistica in Excel. Svolgerà audit di qualità e verifica ogni mese seguendo le misure concordate con il Manager di divisione e lavorerà con rigore per assicurare che ogni problematica e successiva azione correttiva vengano messi in atto nelle corrette tempistiche previste.
Interazione costante con gli opertatori per supporto nel mantenimento degli standard qualitativi.
La risorsa sarà responsabile nel provvedere all'effettivo rispetto del sistema qualità e conformità riducendo il più possibile i potenziali rischi.Si richiede esperienza pregressa nel ruolo, maturata preferibilmente in contesti aziendali del settore call center e/o servizi in outsourcing, ottima competenza nell'utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excel e Power Point, buona conoscenza della lingua inglese orale e scritta.
Si richiede possesso di ottime doti relazionali e capacità di leadership.
Si richiede disponibilità ad effettuare trasferte di 2-3 giorni per 2-3 volte all'anno in territorio europeo.Si offre contratto diretto a tempo determinato o indeterminato full-time. Ral commisurata all'esperienza.AziendaSocietà multinazionale operante nel settore telecomunicazioniRequisitiSi richiede esperienza pregressa nel ruolo, maturata preferibilmente in contesti aziendali del settore call center e/o servizi in outsourcing, ottima competenza nell'utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excel e Power Point, buona conoscenza della lingua inglese orale e scritta. Si richiede possesso di ottime doti relazionali e capacità di leadership. Si richiede disponibilità ad effettuare trasferte di 2-3 giorni per 2-3 volte all'anno in territorio europeo.

Manpower