
QUALITY ASSURANCE SETTORE TELECOMUNICAZIONI
- Cernusco sul Naviglio, Milano Milano
- Tempo determinato
- Full time
Interazione costante con gli opertatori per supporto nel mantenimento degli standard qualitativi.
La risorsa sarà responsabile nel provvedere all'effettivo rispetto del sistema qualità e conformità riducendo il più possibile i potenziali rischi.Si richiede esperienza pregressa nel ruolo, maturata preferibilmente in contesti aziendali del settore call center e/o servizi in outsourcing, ottima competenza nell'utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excel e Power Point, buona conoscenza della lingua inglese orale e scritta.
Si richiede possesso di ottime doti relazionali e capacità di leadership.
Si richiede disponibilità ad effettuare trasferte di 2-3 giorni per 2-3 volte all'anno in territorio europeo.Si offre contratto diretto a tempo determinato o indeterminato full-time. Ral commisurata all'esperienza.AziendaSocietà multinazionale operante nel settore telecomunicazioniRequisitiSi richiede esperienza pregressa nel ruolo, maturata preferibilmente in contesti aziendali del settore call center e/o servizi in outsourcing, ottima competenza nell'utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excel e Power Point, buona conoscenza della lingua inglese orale e scritta. Si richiede possesso di ottime doti relazionali e capacità di leadership. Si richiede disponibilità ad effettuare trasferte di 2-3 giorni per 2-3 volte all'anno in territorio europeo.