Help Desk Secondo Livello - T377A194948

Ricercamy

  • Milano
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 2 mesi fa
  • Candidati facilmente
Il nostro cliente IDC-INDICOM DOCUMENT CARE SPA, azienda italiana specializzata in soluzioni digitali e servizi in outsourcing, ci ha incaricato di ricercare un Help Desk Secondo Livello.L’aziendaLa società è un service provider in forte crescita che da oltre vent’anni offre servizi di Information Management e di Back Office in outsourcing per medie e grandi Imprese, italiane ed estere. E’ il Partner di riferimento di oltre 14.000 realtà, tra Imprese, Associazioni di categoria e PA, nell’erogazione di servizi di Digitalizzazione e Business Process Outsourcing.Help Desk Secondo LivelloL’obiettivo della persona sarà quello di fungere da intermediario tra gli Help Desk di primo livello e l’area sviluppo, determinando la priorità dei ticket e ridurre al minimo le escalation.Nello specifico si occuperà di:Supportare i colleghi dell’help desk di primo livello nell’analisi e nella soluzione dei problemiAnalizzare le fonti dati, i processi e gli applicativi in uso, per completare la documentazione operativaRedigere le procedure passo a passo per la gestione dei problemi ricorrentiContattare i PM e i referenti delle altre aree, per approfondire i processi e i flussi informativiCreare viste e stored procedure in T-SQL per monitorare e configurare gli applicativiCompetenze richieste:Diploma - Laurea breve in informatica o cultura equivalenteEsperienza pregressa nel ruolo di Help Desk 2 livelloBuona conoscenza della lingua ingleseOttima conoscenza del linguaggio SQL e utilizzo di SQL server per la creazione di query e stored procedure in TSQLBuona conoscenza del sistema operativo Windows ServerEsperienza con Jira, Confluence o altri strumenti di gestione ticketing e documentazione progetti basati sul webCapacità di affrontare e risolvere i problemi in autonomia, raccogliendo le informazioni in maniera proattivaUna spiccata attitudine per le relazioni interpersonali e al lavoro di gruppoVerranno riconosciuti un Plus:Pregressa esperienza con un linguaggio di programmazione come C#, Java o JavascriptCompetenze di networkingSi offre:Inserimento in una struttura in espansione, costantemente in evoluzione e che offre dinamismo e crescitaContratto CCNL indeterminato Metalmeccanico (offerta economica allineata a seniority);Ticket Restaurant;Cellulare e pc aziendale;Smart Working 3 giorni a settimana, dopo l’inserimento inizialeSede di lavoro Milano, raggiungibile con mezzi pubblici, informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità di genere come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento del Dlg n. 196/03 e dell’Art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679).

Ricercamy