HR GENERALIST - SENIOR

Fondazione Consulenti per il Lavoro

  • Catanzaro
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 13 giorni fa
  • Candidati facilmente
Fondazione Consulenti per il Lavoro ricerca per azienda cliente un/una HR Generalist - Senior.La risorsa sarà inserita in una realtà, composta da circa 300 persone che opera nel settore della Vigilanza privata e si occuperà principalmente di:- gestione amministrativa del personale (contratti, presenze, assenze, ferie, pratiche varie).- reclutamento, selezione e onboarding dei nuovi dipendenti.- coordinamento e gestione dei rapporti con lo studio di consulenza del lavoro.- gestione delle relazioni con i dipendenti e supporto nella risoluzione di problematiche in collaborazione con il management.Requisiti per ricoprire il ruolo:- diploma o laurea attinenti alle Risorse Umane, Economia, Giurisprudenza, Psicologia o affini;- esperienza minima di 3 anni nel ruolo- esperienza nell’utilizzo di software gestionali relativi all’amministrazione del personale;- esperienza nella gestione amministrativa del personale (contratti, assenze, ferie, etc.).Completano il profilo proattività, ottime capacità relazionali, attitudine al lavoro per priorità e buone capacità di programmazione e organizzazione delle attività.Si offre: contratto a tempo indeterminato full-time 40 ore settimanali. Durata iniziale 12 mesi con possibile stabilizzazione.Inquadramento: ImpiegatoOrario di lavoro: 40 ore settimanaliIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Fondazione Consulenti per il Lavoro