ADDETTO GESTIONE ORDINI
Randstad
- Casalecchio di Reno, Bologna
- Contratto
- Full time
- emettere ordini litografici;
- fare analisi delle proposte inserite a sistema finalizzata all'ottimizzazione massima;
- definire i fabbisogni degli ordini di litografia e gestire l'impegno del materiale a magazzino;
- segnalare ai commerciali eventuali problemi nella stampa litografica in relazione alle quantità limitate degli ordini;
- analisi dei fabbisogni del preverniciato;
- rispetto e manutenzione delle regole di composizione dei disegni
- preparazione liste per singole macchine;
- gestione degli ordini di verniciatura a scorta;
- laurea in ingegneria gestionale/informatica/meccanica o diploma tecnico con esperienza di qualche anno in produzione;
- propensione alla programmazione della produzione;
- esperienza di 2/3 anni in aziende di piccole medie dimensioni con conoscenza del processo produttivo;
- Inglese B2
- buona conoscenza del pacchetto office;
- buona conoscenza dei contesti produzione;