
TECNICO DI ASSISTENZA DI 1° LIVELLO_MILANO
- Milano
- Tempo indeterminato
- Full time
- Assistenza e consulenza alla clientela (telefono, mail, ecc..);
- Gestione delle richieste di assistenza tecnica che giungono al servizio di 1°Livello;
- Diagnosi e ripristino da remoto di guasti e anomalie;
- Supporto al commisioning delle apparecchiature da remoto;
- Attivazione del supporto di primo livello ed eventuale interfacciamento con il 2°Livello
- Supporto al reparto logistico per le sostituzioni ed il ritiro degli inverter guasti;
- Creazione e aggiornamento di Trouble Ticket tramite il sistema gestionale Salesforce;
- Reportistica
- Diploma ad indirizzo elettrico, elettronico, elettrotecnico o informatico
- Conoscenza anche scolastica della lingua inglese
- Problem solving ed orientamento al cliente
- Disponibilità a corsi di formazione ed aggiornamento
- Propensione al lavoro in Team in contesto giovane e dinamico
Orario di lavoro full time, LUN - VEN
L'inserimento è finalizzato ad un contratto a tempo indeterminato.Disponibilità oraria: Totale disponibilitàPatente: BMoreInformation×QA.Application.SubmittedQA.Thank.ApplyQA.Keep.TrackCondividi questa pagina suI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it .Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).