
BACK OFFICE
- Teramo
- Tempo determinato
- Full time
- Formazione e coinvolgimento nelle aree acquisti, tecnico, commerciale e customer care
- Collaborazione con i vari reparti per comprendere i processi aziendali
- Progressiva responsabilizzazione e sviluppo di un'area specifica all'interno dell'azienda
Requisiti:- Buona capacità organizzativa e voglia di imparare
- Flessibilità e predisposizione a lavorare in contesti dinamici e diversificati
- Ottime doti relazionali e comunicative
- Preferibile esperienza o interesse in ambiti amministrativi, tecnici o commerciali
- Essere in possesso di laurea o diploma ad indirizzo economico/amministrativo
Offriamo:- Affiancamento diretto al titolare con formazione sul campo
- Opportunità di crescita professionale e sviluppo di competenze trasversali
- Ambiente stimolante e dinamico
- Dopo il primo periodo di affiancamento prevista crescita ed autonomia nel ruolo
Luogo di lavoro: Zona Sant'Egidio alla VibrataOrario di lavoro: Orario Full Time dal Lunedi al VenerdiTipologia contrattuale: Contratto di lavoro a tempo determinato in somministrazione con possibilità di successiva stabilizzazioneRetribuzione: Pacchetto Retributivo in grado di soddisfare candidature qualificate per questo tipo di mansione, prevista la possibilità di crescita nel ruoloIl presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (D.Lgs n. 198/2006 art. 27) . L'interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03Settore: Industria metalmeccanicaRuolo: AltroTipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione