
Personnel Administration Budget & Reporting Coordinator
- Milano
- Tempo indeterminato
- Full time
- Coordinare le attività relative al processo di budget del personale per tutte le società del gruppo e essere il punto di raccordo tra lo Studio esterno che gestisce il processo di budget e le diverse società del gruppo.
- Interfacciarsi in tema di budget e di consuntivi dei costi del personale di gruppo con lo Studio di consulenza esterno e con il controllo di gestione.
- Sviluppare e implementare la reportistica di gruppo sulla base degli HR KPI di gruppo (headcount, ferie, permessi, assenteismo etc.) e ove ci fossero richieste specifiche dai manager del gruppo.
- Supportare le società del gruppo e gli HR Administration nelle attività attinenti la gestione amministrativa di assunzioni, cessazioni, trasferimenti, affiancandoli nello studio e negli aggiornamenti delle normative contrattuali.
- Affiancare la direzione HR nella gestione delle controversie sul lavoro, nella attività disciplinare per le aziende del gruppo e nelle tematiche giuslavoristiche.
- Interfacciarsi con il provider di servizio e il provider tecnologico per l'ottimizzazione dell'impianto in tema di paghe, presenze e processi amministrativi.
- Laurea in giurisprudenza o in materie economiche
- Esperienza pregressa di almeno 5/7 anni in ruolo analogo, società di consulenza in ambito HR o aziende modernamente organizzate.
- Ottime conoscenze del gestionale Zucchetti, con specifico focus Open Budget e Analytics
- Discreta conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.
- Precisione, puntualità, comunicazione aperta ed efficace, problem solving, proattività, resilienza.