Personnel Administration Budget & Reporting Coordinator

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  • Milano
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 7 giorni fa
Per gruppo leader nella produzione di oli rigenerati, solventi e nella gestione e valorizzazione dei rifiuti industriali stiamo cercando un/una:PERSONNEL ADMINISTRATION BUDGET & REPORTING COORDINATORLa persona sarà il punto di riferimento delle società del gruppo in tema di: supervisione delle attività di amministrazione del personale, gestione delle relazioni con il payroll provider e Zucchetti, coordinamento del processo di budget (budget, consuntivi, scostamenti e forecast) e gestione della reportistica di gruppoAttività principali e responsabilità:
  • Coordinare le attività relative al processo di budget del personale per tutte le società del gruppo e essere il punto di raccordo tra lo Studio esterno che gestisce il processo di budget e le diverse società del gruppo.
  • Interfacciarsi in tema di budget e di consuntivi dei costi del personale di gruppo con lo Studio di consulenza esterno e con il controllo di gestione.
  • Sviluppare e implementare la reportistica di gruppo sulla base degli HR KPI di gruppo (headcount, ferie, permessi, assenteismo etc.) e ove ci fossero richieste specifiche dai manager del gruppo.
  • Supportare le società del gruppo e gli HR Administration nelle attività attinenti la gestione amministrativa di assunzioni, cessazioni, trasferimenti, affiancandoli nello studio e negli aggiornamenti delle normative contrattuali.
  • Affiancare la direzione HR nella gestione delle controversie sul lavoro, nella attività disciplinare per le aziende del gruppo e nelle tematiche giuslavoristiche.
  • Interfacciarsi con il provider di servizio e il provider tecnologico per l'ottimizzazione dell'impianto in tema di paghe, presenze e processi amministrativi.
Requisiti richiesti per il ruolo:
  • Laurea in giurisprudenza o in materie economiche
  • Esperienza pregressa di almeno 5/7 anni in ruolo analogo, società di consulenza in ambito HR o aziende modernamente organizzate.
  • Ottime conoscenze del gestionale Zucchetti, con specifico focus Open Budget e Analytics
  • Discreta conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.
  • Precisione, puntualità, comunicazione aperta ed efficace, problem solving, proattività, resilienza.
Sede di lavoro: Milano

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