
HR PROJECT COORDINATOR - ROMA
- Roma
- Tempo indeterminato
- Full time
- Collaborazione con la rete commerciale e i responsabili territoriali per l’individuazione delle opportunità di sviluppo del servizio sulla propria area di competenza
- Supporto alle figure sales per la proposizione del servizio su clienti del territorio
- Implementazione del servizio: definizione dei processi e degli obiettivi interni in relazione alle necessità del cliente, ai requisiti di reclutamento, selezione e gestione amministrativa.
- Coordinamento e monitoraggio dei progetti attivi sul territorio di riferimento
- Attività di analisi e progettazione di possibili piani d’azione per migliorare la delivery, fidelizzare cliente/lavoratori, efficientare i processi
- Sviluppare cross selling e up selling rispetto agli altri servizi di Synergie
- Confronto con uffici di sede, ruoli trasversali sul territorio e team interno Proxi per implementazione nuove attività/tools a supporto dei progetti
- Esperienza pregressa o in corso nell’ambito delle Agenzie per il Lavoro di almeno 3 anni con competenze commerciali, buona conoscenza dei processi di reclutamento, selezione e gestione amministrativa
- Necessaria buona conoscenza Excel e PowerPoint
- Completano il profilo: competenze di negoziazione, problem solving, flessibilità e orientamento all’obiettivo